venerdì 17 giugno 2011

portapigiama fiorelloso

Abbiamo finalmente festeggiato il compleanno della piccolissima Sara, figlia di Giorgia e Matteo, il nostro rifornitore di fiducia in spiaggia......Avendo una tabaccheria, come ulteriore attività, oltre al bar, ho pensato che forse quel giorno Sara avrebbe ricevuto un sacco di giocattoli (e comunque ne avrà tanti a casa, visto che li vendono al tabacchi). Così, mi sono messa di buona lena e ho realizzato questo bel portapigiama a forma di fiore, col feltro di un bellissimo colore lilla/viola. Ho unito i petali al fiore giallo con un punto scritto, tutto a mano (e vi assicuro che cucire tre strati di feltro non è il massimo per le dita...!!!). Al centro, utilizzando il punto erba ho fatto la scritta, ma poi mancava il particolare e...voilà la farfalla....
 Devo dire che quando Sara ha aperto il pacco, è rimasta più interessata alla farfalla che al resto e cercava disperatamente di staccarla.....forse le posso realizzare un bell'elastico per i capelli.....idea geniale....

Nessun commento:

Posta un commento