venerdì 17 giugno 2011

biglietto chiudipacco....o targhetta per porta?

Il regalo di Sara aveva anche il biglietto di accompagnamento, una speciale Hello Kitty da appendere alla porta della cameretta con l'iniziale del nome....dietro, oltre al gancio per appenderlo, uno spazio di carta su cui ho scritto gli auguri...così non si dimentica di noi.... ma siccome mi era stato ordinato anche un bilgietto per un compleanno di una bimba, ho pensato di riciclare l'idea, modificando l'iniziale del nome, naturalmente...peccato che la D fatta non era corretta...mi ricordavo che il nome della bimba era Daniela, invece si chiamava Aurora.....meno male che il giorno prima di consegnarlo ho riletto il messaggio, altrimenti...CHE FIGURA.... !!!!!!!!!!!!!!
 Avendo così una lettera in più, ne ho approfittato per realizzare altre lettere e portare il tutto al mercatino...                                                                                                                        
 Ho personalizzato HK con collana in perle e top (riempito per dare l'effetto del seno!!!) con coprispalle...spettacolare...


Nessun commento:

Posta un commento