venerdì 17 giugno 2011

borsa fettuccia

 La mia passione sfrenata per la fettuccia oramai l'avete capita, ma sapevate che ho ritrovato il piacere di creare fiori all'uncinetto? Quando eravamo piccole (ricordo già alle scuole elementari) mia mamma insegnò a me ed alle mie sorelle a lavorare con i ferri ed all'uncinetto e....è proprio vero, impara l'arte e mettila da parte...E' stato un piacere vedere le mie dita già avvezze all'arte....


 E realizzare queste borse è sempre un piacere e soprattutto una sfida la realizzazione del manico (comperarli a volte si ha bisogno del mutuo...!!!!). In questo caso, un bastoncino in legno che collega due tubulari di gomma è diventato il mio manico, rivestito naturalmente con la fettuccia...

 I fiori gialli e bianchi all'uncinetto creano un contrasto interessante con il colore della borsa.....

Nessun commento:

Posta un commento