domenica 14 ottobre 2012

Giostrina dei cavalli luminosa

ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere qualcosa...sono stata molto presa dal lavoro primario che ha comportato un cambio di unità operativa..
Sono finalmente uscita dalla chirurgia (però ho lasciato il mio cuore al paziente chirurgico!!!) e sono approdata nel mondo della radiologia....sempre come infermiera...
In questi giorni sto facendo l'inserimento nell'ambiente della TAC, per me tutto nuovo e comunque stimolante....I colleghi, dai medici ai tecnici agli infermieri stessi, sono tutti gentili, cordiali, tranquilli e...soprattutto....educati...come mi mancava la serenità nell'ambiente lavorativo..!!!!
Nel frattempo, sto lavorando come una pazza furiosa, insieme alla mia big sister CRI-CRI che è salita sul pullman del Le Mani Di Circe, al Natale che è vicinissimo...ma ve ne siete resi conto? Mancano davvero pochi giorni al 25 dicembre...AIUTOOOOO.... devo fare mille.mille,mille,mille cose. Il traguardo del Natale lo segna Abilmente, la fiera di Vicenza a cui parteciperemo domenica prox...NON VEDO L'ORA... ma andare a Vicenza significa anche che il Natale è arrivato...UFFF
 Non posso postarvi le novità a cui stiamo lavorando da agosto...incredibile, da agosto, perché sono strepitose, ma vi mostro questa bella lampada per bambini che ho realizzato in passato con un kit preso in fiera proprio a Vicenza. Le luci le ho aggiunte grazie alla collaborazione di mio marito che ha forato, levigato, ritagliato, inserito i cavetti ed i porta-lampadine e questo è il risultato:




A noi piacciono tantissimo, stiamo preparando anche la versione da appendere come vero e proprio lampadario, sia in versione femminuccia oltre a quella per i maschietti, ma anche nei colori bianco-marrone, ideale sia per maschi che per femmine (magari come regalo per un bimbo che deve ancora nascere e di cui non si conosce il sesso....!!).
Vi piace?
















Nessun commento:

Posta un commento