sabato 23 luglio 2011

porta-notes

Un'altra mia passione sono quelli che io chiamo i porta-notes,ovvero dei piccoli librini su cui appuntare di tutto, da un numero di telefono ad un pensiero, nonchè una idea creativa. Sono partita dai porta-notes realizzati tutti in carta, cartoncino, carta riciclata e tutta la carta che mi passava sotto mano, fino ad arrivare a questi, piccoli porta-notes realizzati con la gomma che si mette sul lavandino della cucina...avete presente? ne esistono di vari colori e disegni.....

 I porta-notes sono corredati di matita e bloc-notes, entrambi sostituibili al termine.

 Ma siccome mi annoio molto in fretta, ho pensato alle donne vanitose e ho aggiunto anche lo specchietto....mentre si scrive, una sbirciatina al trucco o alla pettinatura non guasta mai...


 Naturalmente le dimensioni sono ridotte, giusto per stare nella borsetta, ma si possono ridurre ancora di più o ingrandire a proprio piacimento.

 La mia cartolaia, Erika, è disperata perchè è sempre senza bloc-notes piccoli (quelli che utilizzo per i miei porta-notes) perchè naturalmente li compero tutti io e proprio questa mattina mi ha chiesto, molto stupita "ma quanto scrivi?"...........
Poi le ho spiegato l'utilizzo e si è rasserenata.....ah,ah,ah,ah,ah




2 commenti:

  1. Oh, ma anche questa è una magnifica idea! Ma come fanno a venirti in mente certe cose? brava!

    RispondiElimina
  2. e poi le foto non rendono...comunque grazie, sei molto gentile. Presto ti farò vedere le foto del cavalluccio marino e della stella marina, con saponette incluse, naturalmente tutto fatto da me...
    baciotti....

    RispondiElimina