lunedì 14 marzo 2011

La mia passione per la creatività è nata con la necessità di avere a disposizione degli album fotografici con dimensioni e spessori al di fuori delle regole. Ho così cominciato a crearli come volevo io (ad esempio quello per mettere tutti i provini delle foto del matrimonio) e questi sono alcuni risultati: in feltro, con il logo della gelateria, regalato in occasione dell'inaugurazione della gelateria PRIMO BACIO di mio nipote (al villaggio Primo maggio a Rimini) 



Questo creato in occasione del compleanno di Emma, una super bimba che porta anche il nome della MIA smallemma (in realtà, ho chiamato così la mia piccolina proprio pensando ad emma grande!!!)


questo è stato creato in occasione di un battesimo e la prima pagina conteneva dei fiori fatti con soldi veri (i genitori non hanno ancora staccato i soldi perchè "è veramente un peccato "...)



Nessun commento:

Posta un commento