sabato 12 marzo 2011

Finalmente ci sono anche io!!!

Il titolo del mio primo post è davvero speciale...finalmente anche io ho trovato il tempo di creare il mio sito blogspot e finalmente anche Mia è nata e ne approfitto per mostrarvi le mie creazioni...
Tutto nasce dalla voglia di essere autosufficiente ed indipendente quando arrivano i compleanni, gli anniversari, le feste ufficiali e tutte quelle occasioni in cui il regalo è un "must"...
Il mio primo "must" è stato il mio matrimonio...che lavoro...FIUUUU!!
La prima foto che posto,è un bigliettino realizzato per Sarina e per la piccola Mia che è nata da pochissimi giorni. darina le ha fatto un regalino che non voleva consegnare in maniera tradizionale. Mi ha chiesto di pensare a qualcosa ed io ho pensato: una carrozzina in feltro che contenga il dono, con la possibilità di avere anche il biglietto su cui scrivere gli auguri....
La "copertina" si srotola e diventa il bilgiettino su cui scrivere frasi carine al bimbo appena nato...

Anche le bomboniere per il battesimo di largeLuca erano simili: la carrozzina era realizzata in cartoncino ondulato e dentro c'era un centrino con i confetti. All'epoca, non conoscevo ancora la colla a caldo, quindi le avevo incollate tutte pazientemente con la colla liquida (niente paura, erano solo una ....cinquantina...!!!).però erano venute splendide..
Al più presto vi mostrerò le foto...

Nessun commento:

Posta un commento