martedì 15 maggio 2012

scatola porta-cucito

Non so se ve l'ho mai raccontatao, ma un pomeriggio dell'inverno passato ero andata coi bimbi a trovare la mia big-sister CRI-CRI. Lei era seduta sul divano, davanti al televisore acceso, intenta a fare qualcosa con il filo....guardo e vedo il punto croce...."ah, cosa stai facendo di bello?" le chiedo....e lei, candidamente, mi risponde: "Ho appena terminato questo disegno ed ora lo guasto così comincio qualcosa di nuovo".
????????????????????????????????
"come scusa?"
"Stai guastando per quale motivo?"
"Non so che farmene....così ogni volta guasto e faccio ricami nuovi..."
STOOOPPPPPPP
Fermati immediatamente....così è nata questa collaborazione...lei adora ricamare, io adoro fare i mercatini,....lei ricama per me ed io vendo...ah,ah,ah,ah...naturalmente è fornita di tela aida e fili vari e indicazioni su quello da ricamare....


Se il disegno è molto complicato lei lo preferisce (???????????), coì stanno nascendo mille oggetti al punto croce...
lei ricama ed io confeziono....
come questa scatola ikea, ricoperta edecorata con punto croce, ideale per il necessaire del cucito...

 cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento