domenica 28 agosto 2011

scatola per il tiralatte

Alla mia seconda gravidanza, il seno eraricco dilatte e MEDIUMFEDE poco goloso, quindi era necessario tirarlo con un tiralatte.In mio aiuto arrivò una collega, Morena, che gentilmente mi portò a casa un tiralatte in vetro avvolto con cura IN CARTA DA GIORNALE. Naturalmente non potevo mostrare il mio sbigottimento, ma intervenire e porre rimedio alla "COSA" sì.
Armata di buona pazienza e dopo vari passaggi del tiralatte, ho finalmente realizzato questa piccola scatola (su misura per il tiralatte in vetro). Siccome il tiralatte continuerà a viaggiare parecchio, la scatola è ricoperta interamente in pile verde e le decorazioni sono due piccoli ciucci, uno rosa e naturalmente uno azzurro.


Per curiosità, vi elenco i passaggi del tiralatte:
Anna > Morena > Alessandra > Stefania > Pasquale (in realtà a sua moglie, ma non conosco il nome....:))

E poi non so ancora quanto viaggerà....!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento