sabato 21 maggio 2011

buon "viaggio", Bruna (1)

 Una nostra collega ci lascerà per andare a lavorare vicino casa....così non dovrà più viaggiare con il treno....Per festeggiarla, mi hanno chiesto di realizzare un album sobrio su cia applicare le foto scattate durante il suo percorso lavorativo. Quello che mi ha messo in difficoltà è l'aggettivo utilizzato "sobrio"...bohhh

 Allora mi è caduto l'occhio sui "ritagli" ricamati dalla mia ricamatrice speciale Cri-Cri e ho pensato: "Perchè no?" ed ecco l'album, colore sobrio e semplicemente semplice...sempre con le viti che crescono con l'aggiunta delle foto e la coccinella porta-fortuna, per augurare a Bruna un proseguimento sereno e libero da viaggi...


buon proseguimento Brunaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento