Anche il battesimo di Lorenzo è arrivato in gran fretta , con la necessità di realizzare le bomboniere richieste da Andrea ed Elena, i genitori del festeggiato.....I due genitori hanno visto le bomboniere durante uno dei vari mercatini che faccio e sono stati molto combattuti sulla scelta del tipo di bomboniera.
Il papà ha scelto il piccolo termometro, con il neonato appoggiato sul fiore realizzato in crepla-feltro con la mitica BS (vedi big-shot), ma la mamma era rimasta colpita dalla coloratissima apetta che svolazzava felice.
L'apetta è dotata di molletta con cui appendere una foto, un memo, un bigliettino..... Ne ho messa una in regalo nella cesta delle bomboniere, così la mamma è felice.
Le bomboniere le ho messe in un cesto di vimini ricoperto e decorato, così verranno distribuite in maniera carina ai parenti ed amici invitati al battesimo.
La piccola ape colorata si nota davvero nel cesto tutto azzurro e bianco......
Ma non potevo non contribuire anche io ai festeggiamenti per il piccolo Lorenzo, così ho realizzato una targa per la porta, con il nome del piccolino e ho utilizzato la targa come decorazione finale del cesto....
Mi sono divertita tantissimo nel realizzare queste bomboniere......
Spero che anche i genitori saranno felici della composizione....